rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Sviluppo delle imprese, accordo tra Compagnia delle Opere Campania e Asia

Sottoscritta una Intesa programmatica tra la Compagnia delle Opere Campania e l’Associazione Asia, presieduta da Flavio Boccia, al fine di costituire una rete di associazioni di rappresentanza delle imprese

Sottoscritta  una Intesa programmatica tra la Compagnia delle Opere Campania e l’Associazione Asia, presieduta da Flavio Boccia, al fine di costituire una rete di associazioni di rappresentanza delle imprese, mettendo a sistema le migliori competenze di ciascun soggetto operante nella provincia di Salerno. In particolare, la Compagnia delle Opere renderà disponibili i propri servizi di accompagnamento al Credito al fine di accrescere la competitività delle aziende aderenti ad Asia.

“Sono molto lieto dell’Intesa sottoscritta - ha detto il responsabile provinciale, di Cdo Antonio Ilardi - perché evidenzia il metodo di Compagnia delle Opere incentrato sull’apertura alla realtà e sulla disponibilità a condividere bisogni ed esigenze delle imprese. Mi auguro che tale accordo possa contribuire a far crescere il tessuto aziendale provinciale grazie all'apporto di esperienze qualificate che Cdo metterà a disposizione del territorio salernitano".

“Grazie a questa Intesa -incalza il Presidente di Asia Flavio Boccia - consolidiamo un lavoro capillare sul territorio che stiamo sostenendo con grande entusiasmo. Abbiamo immediatamente apprezzato lo stile di Compagnia delle Opere e la qualità delle proposte che ha messo in campo a Salerno. Siamo certi che i servizi di Cdo consentiranno il rafforzamento dei nostri associati e, quindi, permetteranno di conseguire nuove opportunità di sviluppo. In questo percorso opereremo in sintonia con le altre associazioni rappresentative del Commercio e dell’Artigianato, settori nei quali agisce ASIA, puntando sulla qualità delle proposte che contraddistinguono il nostro modo di operare”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo delle imprese, accordo tra Compagnia delle Opere Campania e Asia

SalernoToday è in caricamento