menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capodichino

Capodichino

Dieci milioni di passeggeri a Capodichino, De Luca ora punta sul sistema Napoli-Salerno

De Luca: "La Regione Campania finanzia per oltre 150 milioni di euro la realizzazione delle infrastrutture di supporto. L'obiettivo, a pieno regime, è raggiungere 18 milioni di passeggeri all'anno"

"Dieci milioni di passeggeri già raggiunti nel 2019: davvero complimenti all'aeroporto di Capodichino per il record storico ottenuto proprio nell'anno in cui la Regione Campania ha dato vita al sistema aeroportuale campano con i due poli di Napoli e Salerno: previsti 230 milioni di investimenti tra pubblico e privato". 

Lo ha scritto su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando i risultati lusinghieri raggiunti dalll'aeroporto napoletano.  "La Regione Campania finanzia per oltre 150 milioni di euro la realizzazione delle infrastrutture di supporto. L'obiettivo, a pieno regime, è raggiungere 18 milioni di passeggeri all'anno, che vuol dire crescita economica e nuova occupazione per il territorio. Davvero una grande occasione di sviluppo e di valorizzazione turistica per la Campania e per tutte le aree limitrofe", conclude il Governatore.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento