rotate-mobile
Economia

Aeroporto di Salerno, Piero De Luca (Pd): "Ritardo inaccettabile, il Ministro si svegli"

Piero De Luca: "Io continuerò a dare battaglia, con il supporto di tanti imprenditori ed amministratori locali, per realizzare un programma di interventi infrastrutturali pari a 257 milioni di Euro"

"L’Aeroporto Salerno Costa-D’Amalfi è un’infrastruttura determinante e strategica per il lavoro e l’economia del nostro territorio. Sono passati troppi mesi e – nonostante le numerose sollecitazioni e le mie due interrogazioni parlamentari – il Governo non ha ancora firmato il Decreto per la  gestione totale dello scalo aeroportuale. Il ritardo è davvero inaccettabile". E' quando scrive il parlamentare salernitano del Pd, Piero De Luca. Il figlio del Governatore della Campania, dunque, fa appello al Ministro Toninelli:

Il Ministro Toninelli si svegli dal torpore! Io continuerò a dare battaglia, con il supporto di tanti imprenditori ed amministratori locali, per realizzare un programma di interventi infrastrutturali pari a 257 milioni di Euro. Un’opportunità unica per lo sviluppo di tutta la Regione, che non consentiremo al Governo di bloccare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, Piero De Luca (Pd): "Ritardo inaccettabile, il Ministro si svegli"

SalernoToday è in caricamento