rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: dall'estate nuovi voli charter

Le destinazioni previste per le sono Isole Ioniche (Corfù e Zante), Ibiza, Malta, Mostar (Medjugorje), Milano Malpensa ed altre

Novità per chi viaggia, dal prossimo giugno, e per tutta l'estate 2016: il Fokker 100 Regional Jet della compagnia aerea tedesca Avanti Air decollerà dall'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi. La collaborazione tra Travel Before ed Aeroservizi Air Charter Broker di ST&A srls, infatti, ha portato alla firma dell'accordo con la compagnia Avanti Air dopo che la Jota Aviation ha deciso per un disimpegno concordato.

In programma diversi voli charter, con il posizionamento dell'aeromobile al Salerno-Costa d'Amalfi. Le destinazioni previste per le sono Isole Ioniche (Corfù e Zante), Ibiza, Malta, Mostar (Medjugorje), Milano Malpensa ed altre che ancora. Tali destinazioni saranno servite anche dagli scali di Bari, Brindisi, Catania e Palermo. Avanti Air è una compagnia specializzata nel charter dal 1994: l’aeromobile utilizzato è il Fokker 100 Regional Jet da 100 posti passeggeri e sono oltre 200 le compagnie aeree e gli operatori nel mondo che utilizzano questa macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: dall'estate nuovi voli charter

SalernoToday è in caricamento