rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Economia

Ambulanti a Salerno: Confesercenti incontra gli assessori per la nuova collocazione

L’amministrazione comunale ha valutato alcune possibili soluzioni per collocare questa categoria di lavoratori e le sottoporrà all’attenzione della Confesercenti regionale e provinciale, a conclusione di una serie di proficui incontri avvenuti nel corso di questi ultimi mesi

Si terrà il 22 febbario alle ore 10.30, a Palazzo di Città, l'incontro tra l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara e l'assessore alla Sicurezza, Trasparenza, Polizia Locale e Protezione Civile, Claudio Tringali con i vertici di Confesercenti per illustrare una proposta transitoria inerente i mercatali. Insieme agli assessori Ferrara e Tringali, all'incontro parteciperanno il presidente provinciale Confesercenti Raffaele Esposito, il direttore regionale Pasquale Giglio e il vicepresidente Anva. 

Per l’occasione, si analizzeranno i regolamenti attualmente in vigore disposti dall’amministrazione comunale e si vaglieranno, appunto, quelle che sono le novità da mettere in campo per la categoria degli ambulanti, degli spuntisti etc. L’amministrazione comunale ha valutato alcune possibili soluzioni per collocare questa categoria di lavoratori e le sottoporrà all’attenzione della Confesercenti regionale e provinciale, a conclusione di una serie di proficui incontri avvenuti nel corso di questi ultimi mesi. 

La nota del Comune

Ovviamente, le aree sono da intendersi in via provvisoria, fino a quando non si farà il bando per dare l’assegnazione definitiva. Come sempre, l’Amministrazione comunale è vicina a queste categorie, sempre però nel massimo rispetto delle norme e degli atti amministrativi legittimi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti a Salerno: Confesercenti incontra gli assessori per la nuova collocazione

SalernoToday è in caricamento