rotate-mobile
Economia Pastena / Viale Kennedy

Pastena, il poliambulatorio di viale Kennedy è ormai a rischio chiusura

L'allarme è stato lanciato dalla direttrice della struttura Maria Grazia Palma. I problemi sono legati principalmente alla carenza di personale. Le critiche di Anna Petrone, consigliere regionale Pd

Il poliambulatorio di Pastena, nella zona orientale della città, potrebbe chiudere nel giro di pochi giorni. Questo l'allarme lanciato dalla direttrice della struttura sita in viale Kennedy, Maria Grazia Palma. Il personale è ormai ridotto al minimo, ha spiegato la direttrice, logica conseguenza sono le lunghe code agli sportelli e i disagi per i numerosi utenti che quotidianamente si recano presso la struttura salernitana.

Una carenza di personale dovuta al blocco delle assunzioni, le persone che sono andate in pensione non sono state rimpiazzate, spiega la direttrice. Sulla questione è intervenuta anche Anna Petrone, consigliere regionale d'opposizione in quota partito democratico, che ha inoltre posto in evidenza il mancato pagamento degli stipendi da parte dell'Asl di Salerno, che ha controreplicato in merito evidenziando che, nonostante le difficoltà finanziarie, si sta procedendo al pagamento delle spettanze arretrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, il poliambulatorio di viale Kennedy è ormai a rischio chiusura

SalernoToday è in caricamento