rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

E' Antonio Ilardi il nuovo presidente del Cda dell'Aeroporto di Salerno

Antonio Fasolino è stato confermato Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno: "Abbiamo colmato il ritardo amministrativo per cui oggi lo scalo entra in una partita nazionale che dovrà vedere protagonisti Governo e Regioni"

E' Antonio Ilardi il nuovo presidente del Consiglio d'Amministrazione della società di gestione "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi" spa. Mentre Walter Mauriello e Olindo Lanzara ne sono gli altri componenti. La decisione è emersa al termine dell'Assemblea ordinaria della società consortile che si è tenuta a Napoli, presso la sede della Presidenza della Giunta Regionale della Campania.

Antonio Fasolino è stato confermato Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno. "Abbiamo colmato il ritardo amministrativo per cui oggi lo scalo entra in una partita nazionale che dovrà vedere protagonisti Governo e Regioni, organi titolari del potere attuativo di tutti gli sforzi fino ad ora prodotti. Non potevo sottrarmi dalla richiesta di rimanere fino al completamento dell’operazione d’ingresso delle Regioni. Conclusa questa fase, coerentemente con quanto da me sempre predicato, mi dedicherò ad altro", ha annunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Antonio Ilardi il nuovo presidente del Cda dell'Aeroporto di Salerno

SalernoToday è in caricamento