rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Economia Irno / Via Dalmazia

Via Dalmazia, aperta la filiale della Banca del Sud

Presente all'inaugurazione il sindaco Vincenzo De Luca: "L'apertura della filiale della Banca del Sud evidenzia il dinamismo economico e sociale di Salerno"

Inaugurata, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, la filiale salernitana della Banca del Sud, situata in via Dalmazia. Queste le parole del primo cittadino, che ha espresso soddisfazione per l'apertura della filiale dell'istituto di credito: “L’apertura della Banca del Sud a Salerno testimonia il dinamismo economico e sociale della nostra comunità che continua ad andare avanti nonostante tutte le difficoltà. Salerno è un cantiere aperto, sono decine le gru alzate verso il cielo che si possono ammirare dall’alto. Sono pronti a partire numerosi PUA ed importanti operazioni di project financing per le quali ci attendiamo un’importante collaborazione proprio da una banca come questa. Mai come in questo momento bisogna investire per far marciare l’economia e far crescere l’occupazione".

"Dalla Banca del Sud - ha concluso il sindaco - ci attendiamo proprio un impegno per facilitare l’accesso al credito del sistema delle imprese che dunque dall’apertura di questa filiale ricaveranno importanti opportunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dalmazia, aperta la filiale della Banca del Sud

SalernoToday è in caricamento