menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Regione approva due progetti presentati dalla Provincia

D'Agosto: "Il racconto delle pietre" e la "Borsa Mediterranea del Turismo archeologico sono una grande occasione di promozione delle eccellenze culturali e vetrina della variegata offerta turistica"

“Desidero ringraziare l’assessore regionale Pasquale Sommese per il finanziamento di due progetti presentati dalla Provincia di Salerno relativi alla valorizzazione del patrimonio archeologico e artistico, che rappresentano un momento di crescita turistica sul nostro territorio".  Così, l’assessore al Turismo Costabile D’Agosto.

“Gli eventi “Il racconto delle pietre” e la “Borsa Mediterranea del Turismo archeologico”- continua- sono una grande occasione di promozione delle eccellenze culturali e vetrina della variegata offerta turistica della nostra provincia. Le risorse destinate a queste due manifestazioni sono una boccata d’ossigeno in un momento di grave difficoltà economica per l’Ente, che ha subito ingenti tagli dal governo centrale. L’attenzione mostrata dalla Regione Campania nei confronti dei due progetti - conclude D'Agosto - conferma la validità e l’efficacia della strategia messa in campo dalla Provincia di Salerno nell’ambito del settore Turismo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento