rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Economia

Unionfiliere, Arzano neo presidente del comitato dell’Agroindustria ad Alta Qualità Ambientale

Arzano: "“Partendo dal presupposto che l’agroindustria è una leva strategica del Paese, il comitato dovrà raccogliere esperienze e idee, mettere a confronto le tante best practices territoriali"

E' il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano il neo eletto presidente del Comitato dell’Agroindustria ad Alta Qualità Ambientale di Unionfiliere. Nominato ieri, il presidente bis, dunque, ha  espresso soddisfazione per il nuovo incarico che gli è stato affidato. “Partendo dal presupposto che l’agroindustria è una leva strategica del Paese - osserva  Arzano – il comitato dovrà raccogliere esperienze e idee, mettere a confronto le tante best practices territoriali e provare definire modelli di sviluppo condivisi, fondati su principi oramai irrinunciabili quali la difesa del territorio".

"La valorizzazione della biodiversità, la promozione delle tradizioni produttive e della cultura locale, coniugando al contempo sostenibilità e competitività sui mercati internazionali”, ha concluso il neo presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unionfiliere, Arzano neo presidente del comitato dell’Agroindustria ad Alta Qualità Ambientale

SalernoToday è in caricamento