Economia

Asl Salerno: "Regolari i pagamenti a fornitori, farmacie e privati"

Nota dell'Azienda sanitaria locale che specifica che anche per il mese di aprile 2012 i pagamenti ai fornitori, alle farmacie, ai piccoli fornitori e alla sanità privata sono stati regolarmente disposti dall'ente

"Anche questo mese sono stati firmati e consegnati al tesoriere i mandati per pagare regolarmente i fornitori della sanità privata, le farmacie ed i piccoli fornitori. In particolare, alle farmacie sarà liquidata la mensilità di aprile 2012, mentre ai fornitori della sanità privata e dei servizi cosiddetti “indifferibili” sarà liquidato, come da contratto, il mese di febbraio 2012. Per i piccoli fornitori, man mano che prosegue la rendicontazione delle rimanenze 2011, si porteranno in banca per il pagamento" così una nota dell'Asl Salerno, a proposito dei pagamenti dell'azienda sanitaria locale nei confronti di fornitori, farmacie e sanità privata.

La nota prosegue: "Tutto questo senza risorse aggiuntive, senza tagli lineari, chiudendo semplicemente i rubinetti degli sprechi e iniziando a tentare di obbligare ciascuno a ragionare con il denaro pubblico come ognuno di noi fa a casa propria". La gestione dell'Asl Salerno, premiata in occasione del forum della pubblica amministrazione, è stata inoltre elogiata dal procuratore regionale della Corte dei Conti. "L'Asl Salerno - conclude la nota - dalla difficoltà di ieri a pagare gli stipendi ai dipendenti nel marzo 2011, è arrivata oggi a poter effettuare i pagamenti con puntuale regolarità. Senza tagli lineari, senza risorse aggiuntive".

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Salerno: "Regolari i pagamenti a fornitori, farmacie e privati"

SalernoToday è in caricamento