Coronavirus: successo per l'iniziativa di SalernoToday in supporto alle aziende

SalernoToday del Gruppo Editoriale Citynews, ha offerto un servizio gratuito di visibilità a imprese, ristoranti ed aziende che hanno potuto continuare a lavorare in questi mesi, dotati di un e-commerce o del servizio delivery

L'emergenza sanitaria da Coronavirus ha messo in difficoltà molte aziende commerciali che si sono dovute reinventare anche tramite l'attivazione delle consegne a domicilio. SalernoToday, insieme al Gruppo Editoriale Citynews, ha offerto un servizio gratuito di visibilità imprese, ristoranti ed aziende che hanno potuto continuare a lavorare in questi mesi, dotati di un e-commerce o del servizio delivery.

Il progetto

Chiunque gestisca un'azienda commerciale con un servizio di delivery, ha potuto registrarla, in maniera totalmente gratuita, sul nostro sito, inserendo alcuni campi obbligatori, come i contatti telefonici e l'indirizzo, compilando anche una descrizione dell'attività ed una eventuale segnalazione dei servizi e dei prodotti offerti a domicilio. Una volta on-line, la scheda viene inserita in un articolo comprensivo di tutti i nominativi.

Il successo dell'iniziativa

L'iniziativa di SalernoToday e di Citynews ha riscosso un grande successo con quasi 5.000 visite all'articolo principale, oltre 4.000 visite alle schede delle singole aziende registrate e quasi 250 telefonate. Un dato concreto che si è tradotto in un aiuto effettivo a tutti gli imprenditori e i commercianti che hanno compiuto la scelta coraggiosa di non chiudere, e di puntare sull'on-line o sul delivery.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le aziende

Sono tante le aziende che si sono registrate, dai negozi alimentari alle farmacie, dai rivenditori di accessori per animali, alle pizzerie e ristoranti, dalle autofficine, ai negozi di elettronica: chiunque avesse bisongo di una consegna a domicilio, ha potuto e può trovarla, così, sul nostro portale.

Clicca qui per registrare la tua azienda

L'elenco delle aziende

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Covid-19, altri 4 casi positivi in Campania: due sono a Cava de' Tirreni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • De Luca ospite di Gramellini su Rai 3: dalla Campania sicura, ai "raddrizzatori di banane"

  • Sparatoria ad Angri, ferito un imprenditore: a novembre un attentato alla sua azienda

  • Coronavirus: contagiata una persona a Vallo, il nuovo caso

Torna su
SalernoToday è in caricamento