Sabato, 15 Maggio 2021
Economia

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: bando per affidare il servizio di ristorazione

La società Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi SpA, in vista del nuovo processo di ristrutturazione aziendale, ha pubblicato sul proprio sito web una manifestazione di interesse relativa ai servizi di ristorazione

Aumentano i servizi  interni del Terminal aeroportuale. La società Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi SpA, infatti, in vista del nuovo processo di ristrutturazione aziendale, ha pubblicato sul proprio sito web una manifestazione di interesse relativa ai servizi di ristorazione, anche per prepararsi all'implementazione dei voli in programmazione, sia di aviazione generale che commerciale, individuando un’impresa leader tra gli operatori del settore.

La selezione concorrenziale verrà effettuata tra primari operatori del settore per l’affidamento di un'area di 36 mq sita nell’aerostazione e da destinare all’attività di ristorazione con oneri a carico dell’aggiudicatario per la nuova infrastrutturazione dell’area e per l’arredo/allestimento degli spazi, previa approvazione da parte del committente. Il contratto avrà durata di sei anni con decorrenza dalla data del verbale di consegna dell’area. Le condizioni economiche individuate dalla società di gestione Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi Spa sono costituite da un corrispettivo di 3.500 euro mensili. Gli interessati possono far pervenire alla società Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi spa, in busta chiusa, la propria manifestazione di interesse improrogabilmente entro le ore 12 del 05/07/2014.

Per ogni altra informazione leggi>>>Manifestazione d'interesse

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: bando per affidare il servizio di ristorazione

SalernoToday è in caricamento