menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Censimento, scadenza prorogata: domande sino al 12 settembre

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al prossimo 12 settembre. Possono partecipare alla selezione pubblica indetta dal comune di Salerno anche i cittadini non comunitari

Censimento 2011, è stato prorogato alle 23 e 59 del 12 settembre il termine ultimo per presentare domanda per poter essere inseriti nella graduatoria del comune di Salerno per rilevatori da utilizzare in occasione del XV Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni. Il bando è stato rettificato ieri e prevede anche la partecipazione di cittadini non comunitari.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente on-line entro il 12 settembre 2011 (la scadenza precedente era stata fissata al 2 settembre) utilizzando l’apposito modulo reperibile sul seguente link https://151.13.160.147/censimentosalerno.

I candidati che intendono presentare domanda di partecipazione alla selezione, si legge in una nota del comune, dovranno obbligatoriamente iscriversi e scegliere una username e password. Il processo di iscrizione prevederà l’invio di una e - mail nella quale sarà presente un codice di conferma attraverso il quale si potrà accedere al sito e confermare i propri dati. Alla domanda di partecipazione va allegata, in formato pdf, una copia del documento di identità in corso di validità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento