menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Censimento 2011, selezioni al comune: domande entro il 2 settembre

Il bando è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'ente. Si può presentare domanda sino al prossimo 2 settembre per poter essere inseriti in una graduatoria per il Censimento 2011

Il comune di Salerno rende noto che è stato pubblicato il bando per la selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare per le attività del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni nel territorio comunale.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente on-line entro il 2 settembre 2011, utilizzando l’apposito modulo reperibile sul seguente link https://151.13.160.147/censimentosalerno.

I candidati che intendono presentare domanda di partecipazione alla selezione, si legge in una nota del comune, dovranno obbligatoriamente iscriversi e scegliere una username e password. Il processo di iscrizione prevederà l’invio di una e - mail nella quale sarà presente un codice di conferma attraverso il quale si potrà accedere al sito e confermare i propri dati.

Nella domanda di partecipazione dovrà essere allegato in formato pdf il documento d’identità personale completo (fronte e retro) in corso di validità. L’utente potrà accedere anche successivamente al sito per verificare la sua iscrizione e per stampare la sua ricevuta, nonché avere un promemoria dei dati inseriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento