menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa a Salerno: le modalità di ritiro per i beneficiari, l'avviso del Comune

E' possibile risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa. Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali

E' stato pubblicato l'avviso sul ritiro dei buoni spesa, sul sito del Comune di Salerno. Tutti i beneficiari presenti nell'elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte della società Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale n.8) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14  e dalle ore 16.30 alle 17.30.

Gli interessati dovranno presentarsi nei giorni stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

Avviso integrazione istanza anomala

Si comunica che è possibile risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa. Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali.

Sarà comunicata loro tramite email l’integrazione delle informazioni necessarie per completare l’istruttoria di convalida della domanda. Si rammenta agli utenti che non saranno contattati di non recarsi in nessun caso presso i suddetti uffici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento