rotate-mobile
Economia Centro / Corso Vittorio Emanuele

Curiosità, apre i battenti sul Corso di Salerno la boutique delle griffe

Al posto di Fendi, ecco la nuova boutique per uomo, donna e bambino con brand quali Fay, Tods, Hogan, Longchamp, Coach, Bally, Saucony, Brunello Cucinelli, Ralph Lauren, Paco Rabanne, Versace ed altri

Apre i battenti oggi, giovedì, sul Corso Vittorio Emanuele, al posto di Fendi, una boutique per uomo, donna e bambino con brand quali Fay, Tods, Hogan, Longchamp, Coach, Bally, Saucony, Brunello Cucinelli, Ralph Lauren, Paco Rabanne, Versace ed altri ancora. Il 1° ottobre, poi, non mancherà un vernissage per inaugurare l'attività del nuovo esercizio commerciale della famiglia Fiorillo che commercia in tessuti a Napoli dal 1889.

Paolo Fiorillo, della terza generazione, sembrava destinato ad un futuro diverso avendo studiato musica, invece, dopo 10 anni trascorsi in giro per il mondo, messaggero con la sua chitarra dell’avanguardia del sound, dei costumi e tendenze dell’epoca, interruppe la carriera artistica per seguire le aziende di famiglia. Nel 1976 conobbe Diego Della Valle e tra i due nacque immediatamente un rapporto di stima e di profonda amicizia.

Nel 1984 Diego Della Valle lo chiamò per iniziare l’avventura che lo ha impegnato, fino ad oggi, per il lancio dei marchi Tod’s, Hogan e Fay. Dopo più di 30 anni di collaborazione oggi Paolo Fiorillo dagli uffici di Roma continua ad occuparsi della distribuzione dei tre brand, è partner della famiglia Della Valle in numerosi negozi Tod’s, Hogan e Fay, nonché titolare di store multibrand nelle città di Napoli, Salerno e Reggio Calabria. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, apre i battenti sul Corso di Salerno la boutique delle griffe

SalernoToday è in caricamento