Economia

Nuovi pullman per Busitalia, ma i disagi non mancano: la denuncia

Numerosi, gli studenti universitari che, martedì mattina, sono rimasti per oltre un'ora in attesa del bus diretto a Fisciano, presso la fermata di piazza Casalbore

Arrivano anche a Salerno i nuovi pullman per Busitalia: si tratta dei Citaro della Mercedes, usati soprattutto per le corse universitarie. Se è vero, dunque, che c'è un miglioramento a livello di comodità ed estetica con i nuovi mezzi, è altrettanto vero che continuano a non mancare disagi per chi viaggia. In particolare, numerosi gli studenti universitari che, martedì mattina, sono rimasti per oltre un'ora in attesa del bus diretto a Fisciano, presso la fermata di piazza Casalbore: "Sono stata alla fermata dalle 7.40 alle 8.40: non si vedeva neppure un pullman all'orizzonte - racconta una studentessa-  Io dovevo fare un esame: alla fine ho dovuto chiamare dei familiari che, con tutti i problemi del caso, mi hanno dato un passaggio in auto. Non è giusto: come me, tanti studenti stanno avendo grandi difficoltà in questi giorni per le corse saltate".

Dello stesso avviso, un dipendente dell'ateneo, rimasto appiedato per oltre un'ora per i bus in ritardo. Insomma, insieme al comfort, l'augurio è che arrivino anche puntualità e incremento delle corse dei bus.

-Foto di Antonio Capuano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi pullman per Busitalia, ma i disagi non mancano: la denuncia
SalernoToday è in caricamento