rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Fuorni / Via Cappello Vecchio

Caffè Trucillo a Salerno, l'opificio è completamente rinnovato

Trucillo: "L'intero team Trucillo è offrire tutto il piacere custodito in una tazzina di caffè curandone ogni aspetto, dalla selezione dei chicchi alla produzione"

Apre i battenti la nuova casa per un marchio storico: la famiglia Trucillo, in via Cappello Vecchio, a Salerno. La storica torrefazione di Salerno si presenta al pubblico con un opificio completamente rinnovato, in cui tradizione e tecnologia si fondono. Oltre 60 anni di amore per il caffè: "L'aroma intenso di questa bevanda ha inebriato gli anni della mia infanzia - racconta Matteo Trucillo, dal 1980 alla guida della torrefazione - Quei sorrisi, quei profumi, quelle mani operose, allora come adesso, esprimono tutta la passione per il nostro lavoro che negli anni diventa una grande tradizione di famiglia. Obiettivo comune verso cui tende, con passione e determinazione, l'intero team Trucillo è offrire tutto il piacere custodito in una tazzina di caffè curandone ogni aspetto, dalla selezione dei chicchi alla produzione".

Un'azienda dal cuore salernitano, che rappresenta un'eccellenza a livello mondiale, Caffè Trucillo: dal 2003 la linea rossa, simbolo dell'azienda, parte da Salerno per attraversare il globo. Rappresenta un'eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo, dalla Russia al Canada, dall'Arabia Saudita all'Iran. Dal coffee lounge al laboratorio, oggi, 21 marzo. dall'Accademia al coffee shop, tutte le aree della nuova sede saranno aperte per permettere agli ospiti di conoscere da vicino le attività in cui la torrefazione è impegnata quotidianamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Trucillo a Salerno, l'opificio è completamente rinnovato

SalernoToday è in caricamento