rotate-mobile
Economia Baronissi

Crisi energetica: chiusura anticipata degli uffici del Comune per ridurre i consumi

Il sindaco: "Rimoduliamo la organizzazione del lavoro al Palazzo comunale che, da lunedì 17 prossimo, anticiperà ogni giorno lo spegnimento delle luci e del gas chiudendo ordinariamente i battenti alle ore 17"

La crisi energetica continua a farsi sentire: anche Baronissi corre ai ripari per l'aumento dei costi. "La grave crisi energetica e lo sproporzionato aumento dei costi della elettricità e del gas impongono a tutti  severe misure. - ha osservato il sindaco Gianfranco Valiante-  In tale ottica rimoduliamo la organizzazione del lavoro al Palazzo comunale che, da lunedì 17 prossimo, anticiperà ogni giorno lo spegnimento delle luci e del gas chiudendo ordinariamente i battenti alle ore 17".

Le altre variazioni

L’orario di apertura al pubblico, di conseguenza,  subirà delle variazioni: i cittadini potranno accedere agli uffici comunali il mercoledì dalle 9.00 alle 12 e il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. "Tanti servizi comunali, ricordiamo, possono essere disimpegnati on-line. Tutti dovremo avere massima responsabilità e adeguarci riducendo consumi e costi", ha concluso il primo cittadino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi energetica: chiusura anticipata degli uffici del Comune per ridurre i consumi

SalernoToday è in caricamento