rotate-mobile
Economia Capaccio

I templi di Capaccio Paestum alle fermate degli autobus a Londra

L'iniziativa è stata voluta dai consiglieri comunali delegati al turismo della città dei templi, che hanno ringraziato per il prezioso contributo la provincia di Salerno. Le immagini dei templi greci a Londra

I templi di Paestum alle fermate degli autobus a Londra. Sono dieci i cartelloni pubblicitari raffiguranti Paestum che sono stati collocati, in questi giorni, all'interno delle pensiline degli autobus del centro della City, in concomitanza con il World Travel Market, la più importante fiera europea del turismo.

Tra le iniziative messe in campo dal comune di Capaccio Paestum, oltre alla cartellonistica pubblicitaria, anche una serata che sarà dedicata interamente alla mozzarella di bufala e a i prodotti del territorio, che verrano distribuiti presso i locali più "in" dei principali quartieri storici di Londra, da Chelsea a Notting Hill, da Kensingthon a Piccadilly, da Soho a Covent Garden.

"Siamo davvero soddisfatti dei risultati e del livello raggiunto - hanno dichiarato i consiglieri Carmine Caramante e Raffaele Barlotti - Portare il nome di Paestum, la sua offerta turistica ed enogastronomica a Londra non è stato facile, ma il grande lavoro di programmazione da noi svolto lo ha consentito. La chicca dei cartelloni pubblicitari di Paestum nel cuore della city è un tassello storico, un sogno che per noi si realizza, per il quale ringraziamo doverosamente la provincia di Salerno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I templi di Capaccio Paestum alle fermate degli autobus a Londra

SalernoToday è in caricamento