menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I commercianti di San Leonardo incontrano l'assessore Loffredo, le richieste

I commercianti hanno chiesto maggiore attenzione da parte dell'amministrazione comunale per la zona. Annunciate, intanto, le luminarie

I commercianti della Confcommercio Salerno di via San Leonardo, rappresentati da Maurizio Pastore ed accompagnati dal direttore provinciale, Mariano Lazzarini, si sono incontrati stamane a Palazzo di Città con l'assessore alle attività produttive, Dario Loffredo. Pastore ha precisato in maniera chiara che alcuna polemica è stata sollevata dagli operatori della zona di recente, ma certamente ha richiesto un maggiore interesse da parte della Amministrazione sui veri problemi della viabilità, delle fognature, dell'illuminazione, per una migliore vivibilità del quartiere.

L'assessore Loffredo ha assicurato immediatamente una serie di interventi in massima urgenza ed un sopralluogo dei tecnici comunali per capire i problemi dell'impianto fognario ed individuare le soluzioni più idonee. Anche se non espressamente richiesto l'assessore ha anche confermato che a breve si procederà anche alla installazione di luminarie natalizie. "Non è certamente quello delle luci un problema vitale - ha affermato Loffredo - ma lo considero un atto di attenzione e rispetto ad una porzione importante del nostro territorio comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento