menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Compagnia delle Opere, il salernitano Antonio Ilardi entra nel direttivo nazionale

"Sono molto emozionato ed orgoglioso - dichiara l'imprenditore - per il prestigioso ruolo affidatomi, che interpreterò con la consueta passione e impegno"

Nell'ambito della trentacinquesima edizione del Meeting in corso di svolgimento a Rimini si è tenuta ieri l'assemblea nazionale di Compagnia delle Opere, che ha provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Associazione. L'assemblea ha approvato all'unanimità la proposta del Presidente Bernhard Scholz ed ha eletto, tra gli altri, Antonio Ilardi quale componente del direttivo nazionale. "Sono molto emozionato ed orgoglioso - dichiara Ilardi - per il prestigioso ruolo affidatomi, che interpreterò con la consueta passione e impegno. Sono particolarmente colpito che ciò sia avvenuto durante il Meeting di Rimini, appuntamento culturale tra i più importanti del mondo, che quest'anno ha rivolto la sua attenzione alle periferie del mondo e dell'esistenza. Il richiamo agli ultimi e alla capacità salvifica del lavoro umano costituirà il criterio ispiratore delle azioni che porremo in campo nel prossimo futuro".

Poi il noto imprenditore salernitano annuncia: "Per questo già nelle prossime settimane concorreremo ancor più attivamente a sostenere, con proposte ed iniziative adeguate, il nostro tessuto produttivo, che costituisce il principale fattore sociale in grado di offrire risposte concrete alle ansie degli uomini e delle donne del nostro Paese. Desidero, infine rivolgere un sincero ringraziamento al presidente nazionale Scholz, al presidente regionale Salvatore Del Monaco, al direttore Roberto Tuorto e a tutto il direttivo regionale della Campania per la fiducia accordatami".

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento