rotate-mobile
Economia Eboli

Eboli, emesso il secondo bando di assegnazione in area Pip

Il sindaco Cariello: "E’ un traguardo a cui abbiamo puntato con decisione perché significa mettere sul mercato delle imprese e del lavoro le condizioni migliori per gli investimenti e le attività produttive"

Il Comune di Eboli ha emesso il bando di assegnazione per sei lotti a destinazione di uso terziario, di cui tre sono frutto delle revoche disposte dal settore attività produttive, che in questo modo regola l’attività nella zona e libera disponibilità per imprese ed occupazione. Si tratta del secondo bando emesso dall’Amministrazione Cariello, un passo in avanti nella predisposizione delle condizioni migliori e per favorire gli investimenti e soprattutto garantire livelli occupazionali maggiori nell’area industriale della città.

Oggi, dunque, si è giunti alla pubblicazione del bando di assegnazione, un atto atteso da imprenditori e lavoratori. “E’ un traguardo a cui abbiamo puntato con decisione - commenta il sindaco Massimo Cariello - perché significa mettere sul mercato delle imprese e del lavoro le condizioni migliori per gli investimenti e le attività produttive. Un traguardo ambizioso segno della nostra volontà di dare risposte sia alle attività produttive, sia ai tanti lavoratori che attendono un segnale forte in vista della ripresa del mercato del lavoro”. “Siamo soddisfatti per il lavoro svolto - spiega l’assessore alle attività economiche e produttive Maria Sueva Manzione - Un lavoro per il quale voglio ringraziare il caposettore, Francesco Mandia, insieme con il capo servizio, Mario Pandolfi, ed i loro collaboratori». L’obiettivo del secondo bando di assegnazione di lotti Pip giunge a termine anche grazie al lavoro svolto in commissione comunale attività produttive dal presidente, Emilio Masala, anch’egli soddisfatto: «C’è stato massimo impegno di tutti, perché sapevamo che l’obiettivo di creare le condizioni dell’impresa e del lavoro era e rimane una priorità per l’Amministrazione e per la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, emesso il secondo bando di assegnazione in area Pip

SalernoToday è in caricamento