rotate-mobile
Economia

Confcommercio, la Giunta salernitana incontra il presidente Carlo Sangalli

Nel corso del vertice Marone ha invitato Sangalli per una visita ufficiale a Salerno, anche in occasione della manifestazione “Luci d’Artista “. E il presidente nazionale ha promesso che verrà nel capoluogo a gennaio 2017

Nella giornata di ieri i componenti di Giunta della Confcommercio di Salerno hanno incontrato a Roma il presidente nazionale Carlo Sangalli. Quest’ultimo – si legge in una nota ufficiale - ha avuto “parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto dall’associazione salernitana che in tempi brevi ha intrapreso un percorso di rinnovamento iniziato lo scorso anno e che ha portato all’elezione del neo presidente Marone. A Marone va riconosciuta la capacità di aver operato un cambio generazionale ai vertici, con una Giunta composta da imprenditori capaci ed estremamente legati ai principi ed al simbolo della Confederazione”.

All’incontro, oltre al presidente provinciale Giovanni Marone, hanno partecipato anche il presidente del Sib Alfonso Amoroso, il presidente della Confcommercio di Pagani Luigi Amendola, il presidente della Confcommercio di Pontecagnano Paolo Ferro, il presidente dei Giovani Imprenditori  Giuseppe Venturiello, il direttore generale Mariano Lazzarini e il vice direttore Rossella Ardovino. Nel corso del vertice Marone ha invitato Sangalli per una visita ufficiale a Salerno, anche in occasione della manifestazione “Luci d’Artista“. E Sangalli ha promesso che verrà nel capoluogo a gennaio 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, la Giunta salernitana incontra il presidente Carlo Sangalli

SalernoToday è in caricamento