menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Confindustria Salerno: gli auguri del sindaco al nuovo presidente

"La sinergia istituzionale Comune e Confindustria Salerno rappresenta una risorsa strategica per la nostra comunità", ha detto il primo cittadino, Vincenzo Napoli

Nel corso dell'assemblea dei soci che si è svolta in modalità streaming, Antonio Ferraioli è stato eletto alla guida di Confindustria Salerno. Subentra ad Andrea Prete. Le conclusioni dell'assemblea dei soci sono state affidate a Carlo Bonomi, presidente nazionale di Confindustria. La nuova squadra di governo sarà composta da Stefania Rinaldi, Velleda Virno, Lina Piccolo, Antonio Sada, Vito Cinque, Pierluigi Pastore, Marco Gambardella.

Gli auguri della Cisl

Gli auguri del sindaco di Salerno

"Esprimo, anche a nome della Civica Amministrazione, i migliori auguri di buon lavoro ad Antonio Ferraioli che oggi comincia il suo mandato di Presidente di Confindustria Salerno. Rinnovo al Presidente uscente Andrea Prete l'apprezzamento per l'attività svolta. La sinergia istituzionale Comune e Confindustria Salerno rappresenta una risorsa strategica per la nostra comunità. Ci attendono sfide complesse per il rilancio dell'economia e dell'occupazione ed insieme sapremo vincerle valorizzando il made in Salerno, gli investimenti infrastrutturali, la competitività globale, la tutela dell'ambiente e dei diritti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento