rotate-mobile
Economia

Confindustria Salerno, Ferraioli designato nuovo presidente

L'elezione ufficiale avverrà il 25 febbraio del prossimo anno quando l'assemblea ordinaria dei soci eleggera' il presidente di Confindustria Salerno per il successivo quadriennio

 E' l'imprenditore Antonio Ferraioli il candidato presidente di Confindustria Salerno, designato, all'unanimità, dal Consiglio generale. Dal prossimo febbraio, prenderà il posto di Andrea Prete.

L'identikit 

Ferraioli, che attualmente presiede l'Anicav, l'associazione nazionale industriali conserve alimentari vegetali, è presidente e amministratore delegato del gruppo La Doria spa, azienda leader nella produzione a marchio private label di derivati del pomodoro, legumi, succhi di frutta e sughi pronti. L'elezione ufficiale avverrà il 25 febbraio del prossimo anno quando l'assemblea ordinaria dei soci eleggerà il presidente di Confindustria Salerno per il successivo quadriennio. Nel consiglio generale di gennaio, il presidente designato sottoporrà al voto la squadra dei suoi vicepresidenti, e dice di "essere gia' al lavoro" per la sua definizione.

Il commento 

Per Prete "il percorso intrapreso per la designazione del mio successore testimonia l'unità di intenti degli industriali salernitani e il forte spirito di gruppo che rendono Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Salerno, Ferraioli designato nuovo presidente

SalernoToday è in caricamento