menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ferraioli

Ferraioli

Confindustria Salerno, Ferraioli designato nuovo presidente

L'elezione ufficiale avverrà il 25 febbraio del prossimo anno quando l'assemblea ordinaria dei soci eleggera' il presidente di Confindustria Salerno per il successivo quadriennio

 E' l'imprenditore Antonio Ferraioli il candidato presidente di Confindustria Salerno, designato, all'unanimità, dal Consiglio generale. Dal prossimo febbraio, prenderà il posto di Andrea Prete.

L'identikit 

Ferraioli, che attualmente presiede l'Anicav, l'associazione nazionale industriali conserve alimentari vegetali, è presidente e amministratore delegato del gruppo La Doria spa, azienda leader nella produzione a marchio private label di derivati del pomodoro, legumi, succhi di frutta e sughi pronti. L'elezione ufficiale avverrà il 25 febbraio del prossimo anno quando l'assemblea ordinaria dei soci eleggerà il presidente di Confindustria Salerno per il successivo quadriennio. Nel consiglio generale di gennaio, il presidente designato sottoporrà al voto la squadra dei suoi vicepresidenti, e dice di "essere gia' al lavoro" per la sua definizione.

Il commento 

Per Prete "il percorso intrapreso per la designazione del mio successore testimonia l'unità di intenti degli industriali salernitani e il forte spirito di gruppo che rendono Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento