menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza Coronavirus, chiude anche il bar Nettuno: golosi "a dieta"

Gli amanti della nocciotella, dunque, dovranno fare a meno per un po' della loro golosità preferita, rinunciandovi non solo di sera, ma anche di pomeriggio

Tante, le chiusure delle attività in città, a seguito dell'emergenza Coronavirus e degli ultimi decreti ed ordinanze applicati anche nel nostro territorio. Tra i gestori che hanno preferito abbassare le saracinesche invece di chiuderle dopo le ore 18, come disposto dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, anche la storica gelateria Nettuno, a Salerno.

La rinuncia

Gli amanti della nocciotella, dunque, dovranno fare a meno per un po' della loro golosità preferita, rinunciandovi non solo di sera, ma anche di pomeriggio. Scelta saggia, del resto, quella dei titolari della gelateria salernitana, nota per gli assembramenti di persone dinanzi all'esercizio, per degustare coni o coppette. Ecco l'avviso del Nettuno:

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri recentemente emanato, il Bar Gelateria Nettuno resterà chiuso fino a data da destinarsi salvo diverse disposizioni.

Grazie per la comprensione... #iorestoacasa
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento