rotate-mobile
Corsi&Formazione Fisciano

Scuola di Giornalismo, scadenze ed informazioni relative all' iscrizione

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al 4° master 2012-2014 della Scuola di Giornalismo dell'Università degli Studi di Salerno è stato prorogato

C'è ancora tempo fino al 13 dicembre per presentare le domande di ammissione al IV biennio della Scuola di Giornalismo. Il termine di scadenza, infatti, è stato prorogato: per reperire il bando e la domanda di iscrizione, è necessario visitare il sito ufficiale dell'Università degli Studi di Salerno (Unisa.it), nella sezione dedicata alla formazione post laurea.

Gli aspiranti giornalisti, quindi, possono ancora iscriversi alla scuola diretta da Sergio Zavoli. Materie quali "Storia del Giornalismo", "Teoria e pratica del giornalismo", "Giornalismo quotidiano e periodico", "Giornalismo radiofonico", "Giornalismo televisivo", "Giornalismo on line",  saranno trattate da giornalisti professionisti, mentre docenti universitari illustreranno ai 25 allievi "Storia contemporanea", le "Teorie e tecniche della ricerca sociale", la "Comunicazione di massa", la "Comunicazione in rete" e la "Linguistica testuale ed applicata". Per gli stessi iscritti, come ogni anni, non mancheranno attività pratiche, come la redazione del quindicinale "il Giornalista" e de "il Giornalista on line".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di Giornalismo, scadenze ed informazioni relative all' iscrizione

SalernoToday è in caricamento