menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro sociale di Pastena

Il centro sociale di Pastena

Salerno, si è concluso il corso per baby sitter organizzato dal comune

La cerimonia conclusiva si è tenuta presso il centro sociale di via Cantarella, a Pastena. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Vincenzo De Luca: "Salerno città della solidarietà e del lavoro"

Si è concluso ieri il corso di baby sitter organizzato dall'amministrazione comunale: la cerimonia conclusiva si è tenuta presso il centro sociale di via Cantarella, nella zona di Pastena. Obiettivo dell'iniziativa è stato quello di formare nuove professionalità nell'ambito di un servizio importante per le famiglie.

Alla cerimonia conclusiva del corso ha preso parte il primo cittadino di Salerno Vincenzo De Luca, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita del corso: "Salerno si conferma sempre di più la città della solidarietà. In un periodo di drammatica congiuntura economica e pur a fronte di pesanti tagli, il comune di Salerno continua, con grande sforzo, a garantire servizi di eccellenza nel campo delle politiche sociali. Questo progetto, inoltre, fa della nostra realtà anche una città del lavoro e delle opportunità: l'abilitazione ottenuta grazie al corso per baby sitter garantisce ai nostri giovani una importante possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro. In una città che vive un momento di grande respiro culturale, si offre così alle giovani coppie una possibilità di godere di alcune ore di libertà e, al contempo, tante opportunità di impiego per le giovani baby sitter".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento