menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Restyling sul Corso Vittorio Emanuele: la Fenix si aggiudica l'appalto

L'obiettivo è quello di procedere all'avvio dei lavori in primavera per realizzare un'importante riqualificazione del corso cittadino

Si è conclusa la fase di aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione di Corso Vittorio Emanuele. L'appalto è stato assegnato a Fenix Consorzio Stabile. Si procederà adesso, nei termini e nei modi previsti dalle normative vigenti, alle verifiche necessarie prima della stipula del contratto definitivo. L'obiettivo è quello di procedere all'avvio dei lavori in primavera per realizzare un'importante riqualificazione del corso cittadino. 

Parla il sindaco Vincenzo Napoli

"Continuano gli interventi e le attività del Comune di Salerno per rendere la città sempre più bella ed accogliente. Con il restyling previsto, Corso Vittorio Emanuele diventerà ancora più un luogo di attrazione con benefici per il commercio e la vivibilità.

Simili cantieri inoltre, penso anche ai lavori in corso per il nuovo Mercato Rionale in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, danno anche respiro all'economia ed all'occupazione nel comparto edile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento