menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid e crisi del commercio, al via la terza edizione di “Natale in Vetrina” a Nocera Inferiore

L’iniziativa è rivolta a tutti i titolari di esercizi commerciali ed attività assimilate che hanno sede in città

Continuano le iniziative natalizie promosse dall’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore. Anche per questo Natale, la città si arricchirà di una speciale iniziativa dedicata alle attività commerciali e finalizzata alla promozione del commercio nel periodo natalizio con il coinvolgimento di tutta la città. È stato l’assessore Antonio Franza a promuovere la terza edizione del concorso denominato “Natale in vetrina”. 

Le informazioni

L’ iniziativa è rivolta a tutti i titolari di esercizi commerciali ed attività assimilate che hanno sede in città. Il concorso a tema natalizio, avrà l’obiettivo di stimolare gli operatori economici del territorio ad abbellire le vetrine dei propri negozi con allestimenti tematici natalizi affinché i cittadini possano trovare una maggiore atmosfera di festa, anche in un periodo così particolare. Chi intende partecipare al Concorso dovrà registrarsi sull’App Città di Nocera Inferiore (nocerainferiore.comune.digital) nell’ apposita sezione. I cittadini potranno poi inviare la foto della vetrina preferita nella sezione dell’app dedicata (la foto può includere anche più immagini). L’ allestimento in gara dovrà rimanere invariato almeno fino al 6 gennaio 2021.
Le vetrine saranno valutate da una giuria composta dal dirigente del Settore Finanziario o suo delegato, da un esperto Vetrinista e da almeno un rappresentante delle associazioni di categoria. Le quattro vetrine più votate riceveranno i seguenti premi in denaro da utilizzare per la propria attività commerciale: 1 classificata premio di 400 euro; 2 classificata premio di 300 euro; 3 classificata premio di 200 euro; 4 classificata premio di 100 euro. Un ulteriore premio di 300 euro sarà assegnato alla vetrina più votata sull’app Città di Nocera Inferiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento