rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Economia

Cstp sulla cassintegrazione: al via le Commissioni per la valutazione dei dipendenti

Santocchio: "L'azienda si è resa disponibile ad accogliere le richieste dei sindacati, nell'esclusivo interesse della società e dei lavoratori"

Nuova riunione, questa mattina, sul fronte del trasporto pubblico del territorio. Hanno incontrato Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti, infatti, il presidente del collegio dei liquidatori del Cstp, Mario Santocchio, ed il direttore generale Antonio Barbarino, per discutere sulla programmazione della cassa integrazione e sull'istituzione delle Commissioni.

"L'azienda si è resa disponibile ad accogliere le richieste dei sindacati, nell'esclusivo interesse della società e dei lavoratori, e rispettando gli impegni assunti con il personale il 4 marzo scorso - ha detto Santocchio - Abbiamo, pertanto, apportato alcuni correttivi al piano di programmazione della cassa integrazione".

Non escludendo di apportare nuove modifiche al piano, Santocchio ha, inoltre, assicurato di aver dato ascolto ai sindacati, approvando l'istituzione di una Commissione di valutazione dei dipendenti non idonei e di un'altra Commissione di verifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp sulla cassintegrazione: al via le Commissioni per la valutazione dei dipendenti

SalernoToday è in caricamento