rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Convegno Cidec, Vincenzo De Luca contro la Camera di Commercio

Il sindaco ha accusato l'ente camerale di non investire per incentivare i consumi. Nei giorni scorsi la CIDEC ha reso noti i risultati del sondaggio Luci D'Artista

E' stato un fiume in piena il sindaco Vincenzo De Luca intervenuto nel corso del congresso provinciale della CIDEC svoltosi ieri mattina e durante il quale è stato eletto presidente Giacomo La Marca. Il sindaco si è scagliato in particolare contro la Camera di Commercio, accusando l'ente camerale di non aver investito risorse per invogliare i consumatori a spendere. Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno.

Nei giorni scorsi, a proposito delle Luci d'Artista, l'iniziativa natalizia che ha portato in città numerosi turisti e visitatori, la CIDEC aveva reso noti i risultati di un sondaggio effettuato tramite questionario tra i commercianti. Ne è emerso che il 75% degli intervistati ha espresso soddisfazione per l'iniziativa dell'amministrazione ma allo stesso tempo il 31% dei commercianti ha dichiarato che le Luci d'Artista non hanno influito sulle vendite. Tuttavia, per l'82% dei commercianti che hanno risposto l'iniziativa dovrebbe essere riproposta anche per Natale 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Cidec, Vincenzo De Luca contro la Camera di Commercio

SalernoToday è in caricamento