rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Convegno Cidec, Vincenzo De Luca contro la Camera di Commercio

Il sindaco ha accusato l'ente camerale di non investire per incentivare i consumi. Nei giorni scorsi la CIDEC ha reso noti i risultati del sondaggio Luci D'Artista

E' stato un fiume in piena il sindaco Vincenzo De Luca intervenuto nel corso del congresso provinciale della CIDEC svoltosi ieri mattina e durante il quale è stato eletto presidente Giacomo La Marca. Il sindaco si è scagliato in particolare contro la Camera di Commercio, accusando l'ente camerale di non aver investito risorse per invogliare i consumatori a spendere. Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno.

Nei giorni scorsi, a proposito delle Luci d'Artista, l'iniziativa natalizia che ha portato in città numerosi turisti e visitatori, la CIDEC aveva reso noti i risultati di un sondaggio effettuato tramite questionario tra i commercianti. Ne è emerso che il 75% degli intervistati ha espresso soddisfazione per l'iniziativa dell'amministrazione ma allo stesso tempo il 31% dei commercianti ha dichiarato che le Luci d'Artista non hanno influito sulle vendite. Tuttavia, per l'82% dei commercianti che hanno risposto l'iniziativa dovrebbe essere riproposta anche per Natale 2012.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Cidec, Vincenzo De Luca contro la Camera di Commercio

SalernoToday è in caricamento