rotate-mobile
Economia Agropoli

Regione, finanziamenti per 8 milioni di euro a 4 Comuni: tra i destinatari anche Agropoli

Sono stati consegnati oggi presso la sede della Regione Campania, i decreti di finanziamento di progetti a favore di 4 comuni

Sono stati consegnati oggi presso la sede della Regione Campania, i decreti di finanziamento di progetti a favore di 4 comuni, a valere sulla delibera di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei. Presenti, Franco Alfieri, sindaco di Agropoli (Sa), Giulio Belmonte, sindaco di Pietradefusi (Av); Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino (Av); Domenico Masone, sindaco di Pietrelcina (Bn).

Degli stanziamenti, il cui totale è pari a 7.888.143,51 euro, dunque, 2.514.755 euro spettano al comune di Agropoli, per la realizzazione delle infrastrutture area PIP località Mattine – I° stralcio. “Tre province coinvolte, quattro Comuni, circa 8 milioni di euro di stanziamento complessivo – ha osservato Fulvio Martusciello  – per progetti di alta qualità. La Giunta Caldoro non si fermerà nemmeno nelle prossime settimane: continueremo a lavorare anche ad agosto per portare ad ammissione quanti più progetti potremo e sfruttare pienamente l’opportunità di spesa dei Fondi strutturali europei. Le sfide si vincono anche dando un rapido corso ai procedimenti amministrativi", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, finanziamenti per 8 milioni di euro a 4 Comuni: tra i destinatari anche Agropoli

SalernoToday è in caricamento