Manutenzione del verde pubblico: appalto ad una ditta che non ha partecipato alla gara

Probabile che nell’elenco delle 19 società presenti nel MePa (il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) sia stata inserita una società che non era stata invitata a scapito di quella che ha partecipato effettivamente

La gara d’appalto per la manutenzione del verde pubblico a Salerno è stata vinta da una ditta che non figurava nell’elenco delle 19 aziende del settore invitate dal Comune a partecipare alla gara. E' quanto riporta La Città: imbarazzo, dunque, per l’aggiudica dei lavori per uno dei 3 lotti messi a gara.

Il caso

Probabile che nell’elenco delle 19 società presenti nel MePa (il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) sia stata inserita una società che non era stata invitata a scapito di quella che ha partecipato effettivamente (e che rientra nel circuito del MePa). Si attende per fare chiarezza sul fatto.

Le rassicurazioni

Si è certamente trattato di un refuso che sarà sfuggito nel copia e incolla dell’elenco delle aziende che erano state invitate, rassicurano da Palazzo di Città: "In maniera celere sarà pubblicato un nuovo atto che precisa e corregge l’errore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento