rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Economia

Family shop, il regolamento per partecipare

Comunicato stampa Fenalc Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

REGOLAMENTO



La FENALC (Federazione Nazionale Liberi Circoli), Associazione di Promozione Sociale con finalità assistenziali, sociali, culturali e ricreative, con il patrocinio del Comune di Salerno, considerato il notevole successo riscosso nella prima edizione di maggio, promuove ed organizza
FAMILY SHOP – 2a edizione
(mercatino dell’usato familiare)

1) Lo scopo dell'iniziativa è quella di creare per le famiglie un’opportunità di scambio, vendita/acquisto, di propri oggetti usati familiari (mobili, lampade, piccoli elettrodomestici, piatti, bicchieri, tazze, libri, dischi, bambole, monete, schede telefoniche, etc.) ovvero di poter svuotare cantine, armadi e cassetti ed offrire la propria mercanzia ai tantissimi acquirenti a “caccia” di occasioni.
“Quello che a te non serve più potrebbe interessare ad altri”.

2) Ai partecipanti sarà assegnata una bancarella su cui dovranno sistemare, esporre e vendere la propria merce. Il relativo incasso sarà di propria spettanza. Si può anche soltanto esporre e non vendere.

3) FAMILY SHOP si svolgerà, dalle ore 8 alle ore 20, le domeniche 25 settembre,  16 e 30  ottobre 2011 in Piazza Gian Camillo Gloriosi (Torrione) di Salerno, ove i venditori dovranno trovarsi dalle ore 8 con la “merce” da vendere.
 Le iscrizioni si potranno effettuare personalmente presso la FENALC - Corso V. Emanuele, 74 tel. 089.237815 dal lunedì al venerdì ore 17-20 ed anche il martedì ed il venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30.
Non saranno accolte richieste telefoniche o fax.
Le “bancarelle” rimarranno “coperte” solo fino alle ore 10 del giorno del mercatino. Dopo tale ora verranno assegnate ad altri venditori e non verrà effettuato alcun rimborso.

4) A FAMILY SHOP potranno aderire anche associazioni sociali e di volontariato, scuole, etc. che intendono devolvere il ricavato della vendita in opere di solidarietà e di beneficenza.

5) La quota di adesione è di €. 20 e comprende l’assegnazione di un tavolo dell’organizzazione.

6) L'Organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a partecipanti o terzi prima, durante e dopo FAMILY SHOP e si riserva di variare il regolamento dandone avviso in tempo utile ai partecipanti.

 

Le iscrizioni si potranno effettuare personalmente presso la FENALC - Corso V. Emanuele, 74 tel. 089.237815 dal lunedì al venerdì ore 17-20 ed anche il martedì ed il venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family shop, il regolamento per partecipare

SalernoToday è in caricamento