menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stanziati 100mila Euro per la messa in sicurezza della strada provinciale 2

Il finanziamento è stato stanziato dalla regione Campania e servirà per la messa in sicurezza e la riapertura della strada provinciale 2, nel tratto compreso tra Sant'Egidio del Monte Albino e il valico di Chiunzi

La regione Campania ha stanziato 100mila Euro per la messa in sicurezza e riapertura della strada provinciale 2, tra Sant'Egidio del Monte Albino ed il Valico di Chiunzi. In una nota si legge che "l'intervento, fortemente voluto dal consigliere regionale Giovanni Fortunato, metterà fine ai numerosi disagi causati ai cittadini della costiera".

Sulla questione ha espresso grande soddisfazione proprio il consigliere regionale Giovanni Fortunato: "Non potevamo aspettare altro tempo. In sinergia con il presidente Cirielli abbiamo subito contattato Caldoro e l'assessore Edoardo Cosenza che si sono immediatamente attivati. La politica del fare è abituata a muoversi in questa maniera: al fianco dei cittadini e dando risposte concrete ai loro problemi. Ringrazio il presidente Caldoro e l'assessore Cosenza - conclude Fortunato - per aver recepito il disagio e per aver provveduto allo stanziamento di 100mila Euro nonostante le ristrettezze economiche di questo periodo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento