rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Sapri

Forum del lavoro al Sud: domani la presentazione della due giorni di Sapri

La due giorni, durante la quale quale si analizzeranno le iniziative in essere a favore del lavoro e si rifletterà operativamente sugli accorgimenti progettuali e normativi da mettere in campo per il futuro, si terrà a Sapri il 13 e 14 dicembre

Verrà presentata domani mattina alle 11, presso l'Infopoint della galleria Capitol a Salerno, la seconda edizione del Forum del lavoro al Sud. Territori, progetti ed attori al confronto. La due giorni, durante la quale quale si analizzeranno le iniziative in essere a favore del lavoro e si rifletterà operativamente sugli accorgimenti progettuali e normativi da mettere in campo per il futuro, si terrà a Sapri il 13 e 14 dicembre, ed è organizzata dalla Rete locale del Golfo di Policastro con l'alto patrocinio del Parlamento Europeo.

Tanti gli ospiti che parteciperanno al Forum, tra i quali Gianni Pittella, vice presidente vicario del Parlamento Europeo, Severino Nappi, assessore al lavoro della Regione Campania e la coordinatrice del Forum Danila D'Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum del lavoro al Sud: domani la presentazione della due giorni di Sapri

SalernoToday è in caricamento