rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Dodici Frecce in più nel prossimo weekend verso il Sud: collegamenti con il Cilento e la Costiera

Nelle località campane i viaggiatori potranno, inoltre, usufruire dei 39 collegamenti regionali del Cilento Line e dei nuovi collegamenti integrati treno+bus e treno+nave: con “Leisure Cilento” e “Leisure Costiera Amalfitana”

Dodici Frecce in più nel prossimo weekend – sei collegamenti Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei corse Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce – per facilitare gli spostamenti degli italiani in partenza per le vacanze estive offrendo un sostegno concreto al turismo, settore importante della nostra economia.

-          Frecciarossa Milano Centrale (11.50) – Reggio Calabria (22.05) corse previste 7, 8 e 9 agosto

-          Frecciarossa Reggio Calabria (11.50) – Milano Centrale (22.10) corse previste 8, 9, 10 agosto

In particolare, i Frecciarossa fermano anche a Reggio Emilia AV, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro, Sapri, Maratea, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni. E proprio nelle località campane i viaggiatori potranno, inoltre, usufruire dei 39 collegamenti regionali del Cilento Line e dei nuovi collegamenti integrati treno+bus e treno+nave: con “Leisure Cilento”, “Leisure Costiera Amalfitana” e “Leisure Pompei Link” sarà possibile raggiungere le principali mete balneari e turistiche della costa tirrenica meridionale della regione e della Costiera Amalfitana in maniera facile, sicura e sostenibile, lasciando a casa l’auto.

L'iniziativa

Continua così il sostegno del Gruppo FS Italiane al turismo con collegamenti ferroviari con le città di mare e alcune tra le mete più attraenti della Penisola. L’iniziativa rientra in un piano che Trenitalia ha previsto durante tutto il mese di agosto nelle giornate di maggiore mobilità, da Milano verso la Campania e la Calabria e da Roma per la Puglia. I biglietti per i nuovi collegamenti sono in vendita da oggi su tutti i canali Trenitalia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici Frecce in più nel prossimo weekend verso il Sud: collegamenti con il Cilento e la Costiera

SalernoToday è in caricamento