rotate-mobile
Economia

"I Giorni dell'Italia a Sozopol”: alla manifestazione partecipa un'azienda di Salerno

Si tratta della Itsvil Srl, situata nella zona industriale del capoluogo, che porterà soluzioni per un turismo che passa attraverso l'innovazione tecnologica per offrire servizi evoluti. L'evento si svolgerà dal 16 al 19 giugno in Bulgaria

Sarà presente anche il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, in Bulgaria, alla quattro giorni dedicati all'Italia e alle eccellenze del Made in Italy, con mostre, concerti, esposizioni di prodotti italiani, degustazioni e eventi. Dal 16 al 19 giugno prossimo si terranno “I Giorni dell'Italia a Sozopol”, tra le principali località turistiche balneari sulle coste del Mar Nero.

L'iniziativa, organizzata da Confindustria Bulgaria, in collaborazione con il Comune di Sozopol l'ambasciata d'Italia a Sofia, l'Istituto Italiano di Cultura, la Fondazione Soleil e con la partecipazione di Confindustria Alberghi, rientra nell'ambito del Festival Italiano in Bulgaria, la tradizionale rassegna di eventi dedicati all'Italia che ogni anno si svolge nei mesi di maggio e giugno a Sofia e in altre città del Paese. I Giorni dell'Italia a Sozopol diventerà un appuntamento annuale.

Tra le aziende italiane presenti la Itsvil Srl, azienda salernitana che porterà soluzioni per un turismo che passa attraverso l'innovazione tecnologica per offrire servizi evoluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Giorni dell'Italia a Sozopol”: alla manifestazione partecipa un'azienda di Salerno

SalernoToday è in caricamento