rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Grande Progetto di risanamento ambientale: la Provincia verso il completamento dell'Impianto di Depurazione di Maiori e Minori

Strianese: "Il progetto è finanziato dall’Unione Europea ed è curato dal Settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere con il supporto del Consigliere Provinciale delegato all’Ambiente, Vincenzo Servalli"

Si avvicina il completamento del Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno“: la Provincia prosegue verso la realizzazione dell’Impianto di Depurazione Comprensoriale dei comuni di Maiori e Minori.

Parla il presidente della Provincia, Michele Strianese

“La gara per Maiori e Minori, di rango europeo ha previsto la redazione del progetto esecutivo da parte dell’impresa vincitrice solo dopo la procedura di aggiudicazione. L’Appalto integrato abbina infatti la progettazione esecutiva alla realizzazione dei lavori.

Il progetto è finanziato dall’Unione Europea ed è curato dal Settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere con il supporto del Consigliere Provinciale delegato all’Ambiente, Vincenzo Servalli"

Per informazioni sulla documentazione pubblica con il progetto a base di gara: Clicca qui


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Progetto di risanamento ambientale: la Provincia verso il completamento dell'Impianto di Depurazione di Maiori e Minori

SalernoToday è in caricamento