rotate-mobile
Economia

"Buone feste" per i salernitani che viaggiano: le offerte della Grimaldi Lines

La promozione prevede la riduzione del 20% su tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia

Buone notizie per chi ama viaggiare. Grimaldi Lines per il Natale 2017 propone infatti la promozione Buone Feste, che garantisce uno sconto speciale a tutti coloro che effettueranno la prenotazione in questo periodo di fine anno. La promozione prevede la riduzione del 20% su tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. L’offerta è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate da lunedì 11 dicembre e fino a domenica 7 gennaio, ma con partenze tutto l’anno entro il 23 dicembre 2018 (escluse le partenze del 29 dicembre 2017 e del 2 gennaio 2018 sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e viceversa).

Gli sconti

Lo sconto si applica alla quota base ed ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e tutti i veicoli al seguito, nonché al prezzo per il trasporto di animali; non si applica invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. E’ cumulabile con le convenzioni, con le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali per i residenti Sardi Doc e Siciliani Doc. Curiosità.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buone feste" per i salernitani che viaggiano: le offerte della Grimaldi Lines

SalernoToday è in caricamento