menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenze salernitane a Rimini per il Travel Trade Italy: soddisfatto Arzano

Nella mattinata del 17 ottobre, primo giorno di apertura del TTI, le imprese salernitane, nel padiglione riservato del quartiere fieristico di Rimini, incontreranno i Vip Buyers presenti

La Camera di Commercio di Salerno sarà presente al TTI workshop - Travel Trade Italy, a Rimini dal 17 al 19 ottobre, con un proprio stand appositamente allestito per ospitare una collettiva di 12 operatori salernitani. Si tratta di un'importante occasione di promozione sui mercati internazionali: l'offerta, rappresentata da oltre 1.000 espositori pubblici e privati, incontra la domanda costituita da oltre 600 buyer provenienti da circa 60 Paesi del Mondo.

Nella mattinata del 17 ottobre, primo giorno di apertura del TTI, le imprese salernitane, nel padiglione riservato del quartiere fieristico di Rimini, incontreranno i Vip  Buyers presenti. "Un momento di speed contacts, che anticipa il workshop del pomeriggio e dei due giorni successivi e che servirà a pianificare gli ultimi appuntamenti liberi o per avviare nuovi contatti", fanno sapere dalla Camera di Commercio.

Nell'ottica della valorizzazione del territorio e alla promozione dei prodotti tipici campani, l’Ente camerale, in partnership con la Coldiretti Salerno, ha messo a punto il progetto denominato “Sapori e Saperi della provincia di Salerno” nel cui ambito è previsto l’allestimento di uno spazio specifico di 12 mq. nell’ambito dell’area tematica Wine & Food dove sarà possibile degustare prodotti tipici del territorio.

“Procede, con maggiore enfasi, la strategia perseguita da tempo dalla Camera di Commercio di Salerno – ha osservato il presidente Guido Arzano – tesa a perseguire il massimo dell’integrazione possibile tra le eccellenze presenti in provincia nell’agroalimentare, dell’enogastronomia e del turismo: settori dalle grosse potenzialità, suscettibili di ulteriore espansione che, attraverso azioni sinergiche, possono contribuire al rilancio dell'intera economia del nostro territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento