rotate-mobile
Economia

De Luca inaugura l'impianto fotovoltaico presso l'Anffas a Fuorni

Il sindaco ha presenziato all'inaugurazione dell'impianto e si è in seguito recato presso il cantiere di Giovi casa D'Amato e Giovi casa Rocco, dove sono in corso i lavori di riqualificazione urbana della zona

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico che l’Anffas – Onlus di Salerno ha realizzato presso il proprio centro riabilitativo di via del Tonnazzo a Fuorni. L’installazione dei pannelli fotovoltaici, oltre a permettere la produzione di energia pulita, ha inoltre migliorato l’aspetto estetico del centro che da domani sarà completamente autonomo dal punto di vista energetico.

Il sindaco Vincenzo De Luca si è inoltre recato presso l'area di Giovi casa D'Amato e Giovi casa Rocco, dove è presente il cantiere dei lavori di trasformazione urbana così come previsto dal piano urbanistico attuativo comunale. La zona sarà interamente riqualificata: saranno realizzati parcheggi, quindici orti di quartiere e 1000 metri quadrati di verde pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca inaugura l'impianto fotovoltaico presso l'Anffas a Fuorni

SalernoToday è in caricamento