menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'inaugurazione (foto facebook)

Un momento dell'inaugurazione (foto facebook)

Sos utenti consumatori, inaugurata la sede cittadina dell'associazione

Grande partecipazione in occasione dell'inaugurazione, in via Centola, della sede salernitana dell'associazione che opera a tutela dei consumatori

Grande partecipazione in occasione dell'inaugurazione della sede salernitana della Sos utenti consumatori, avvenuta sabato mattina in via Centola presso la sede dell'Usb, Unione sindacale di base. Numerosi cittadini e diversi politici hanno preso parte all'iniziativa: tra questi il senatore Alfonso Andria, il consigliere regionale Donato Pica, l'assessore Francesco D'Ambrosio, l'ex assessore provinciale Giampaolo Lambiase e l'ex sindaco di Salerno Maurio De Biase.

"Siamo entusiasti della straordinaria partecipazione ed attenzione ricevuta da cittadini ed istituzioni" è il commento di Lorenzo Forte, al quale si aggiungono i ringraziamenti del presidente nazionale Antonio Ferrara: "Sono grato a tutti coloro che sono intervenuti. Sos utenti consumatori non è solo un’associazione ma un’opportunità, un modo per riappropriarsi dei propri diritti troppe volte calpestati". Lo sportello cittadino rimarrà aperto il mercoledì dalle 16 30 alle 20 00 ed il sabato dalle 10 alle 13. Per informazioni è a disposizione un numero verde 800 177 569 attivo dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 9-13 e 16-20.

Molte le convenzioni già in atto per tutti i soci; Libreria Guida Image’s Book: sconti dall’8 al 15%; Bar Libreria G. Verdi: sconti fino al 50%; Cinema e Teatro Arena: biglietti ridotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento