rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Torrione / Via San Giustino De Jacobis

Inaugurato il Tufano megastore in via De Jacobis, soddisfatto De Luca

Il sindaco di Salerno è stato presente all'inaugurazione in via De Jacobis dello store salernitano del gruppo leader nel campo degli elettrodomestici. Presenti anche i giocatori del Salerno Calcio, del quale Tufano è sponsor

“E’ motivo di grande soddisfazione che un gruppo imprenditoriale come Tufano abbia deciso di puntare sulla nostra città, nella quale, a differenza di altre, si respira un clima di ottimismo e fiducia. Attiriamo investitori di qualità in ogni campo, Salerno è un’esplosione di economia” così il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in occasione dell'inagurazione, avvenuta ieri, del megastore del gruppo Tufano in via De Jacobis. Raggiante anche il presidente di Tufano elettrodomestici, Vincenzo Cafarelli: "Abbiamo scelto Salerno per il suo dinamismo".

"Questo megastore che si estende su una superficie di 800 metri quadrati è il primo aperto all'interno della città - aggiunge il direttore generale del gruppo, Raffaele Lionello - e siamo particolarmente contenti che questo sia avvenuto. Era da dieci anni che cercavamo una location adatta e questa ci sembra perfetta. Sono nove le persone, prettamente ragazzi di Salerno e provincia, che hanno iniziato a lavorare qui da noi perché crediamo molto in un team giovane. Diventano così 13 i punti vendita in Campania e per il futuro stiamo contrattualizzando altri sei punti vendita da collacare nella regione". All'inaugurazione hanno preso parte anche rappresentanti del Salerno Calcio (di cui Tufano è sponsor) tra i quali Francesco Montervino e David Giubilato.
 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il Tufano megastore in via De Jacobis, soddisfatto De Luca

SalernoToday è in caricamento