rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia Agropoli

Agropoli, intesa tra comune e discoteca New Carrubo

Se fai acquisti nei negozi della cittadina cilentana aderenti all'iniziativa puoi entrare gratis in discoteca o ottenere agevolazioni

Se fai acquisti il sabato entri gratis in discoteca: questa l'originale trovata dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri. L'iniziativa, pensata dal sindaco e dall'assessore comunale al commercio Eugenio Benevento, nasce dalla collaborazione tra il comune e gli esercizi commerciali del luogo, tra cui la discoteca New Carrubo. Da sabarto 14 luglio, per tutti i sabati estivi sino al 1 settembre, sarà sufficiente fare acquisti per un importo minimo di 5 Euro in uno dei negozi di Agropoli aderenti all'iniziativa per entrare gratis in discoteca o ottenere agevolazioni particolarmente favorevoli, semplicemente presentando lo scontrino dell'acquisto e un coupon distribuito negli esercizi commerciali e nei punti informazione della cittadina.

"Con questa iniziativa - ha affermato il sindaco Franco Alfieri - si realizza una positiva sinergia tra l'ente comunale, le attività commerciali e gli operatori del divertimento, in questo caso la storica discoteca New Carrubo, per promuovere il turismo e il commercio".

"Il progetto - ha aggiunto l'assessore al commercio Eugenio Benevento - si ispira al principio di legalità e vuole essere uno stimolo per far muovere l'economia attraverso la collaborazione tra istituzioni e operatori privati. Ringraziamo anche la famiglia Pecora che ha affiancato l'iniziativa che porterà vantaggi alle attività commerciali e alle tante persone che potranno entrare gratuitamente in una delle discoteche più importanti d'Italia".

"E' un modo - ha concluso Davide Pecora, del New Carrubo - per aprire la discoteca alle famiglie, per far conoscere un ambiente sano, accogliente, dove è possibile divertirsi nella legalità senza eccessi, così come purtroppo negativamente viene fatto immaginare questo mondo. L'esordio sarà sabato 14 luglio, in occasione del quarantesimo compleanno della nostra discoteca".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, intesa tra comune e discoteca New Carrubo

SalernoToday è in caricamento