"Acquista a Castel San Giorgio e dai vita alla tua comunità": l'iniziativa per il commercio locale

"L'amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore della città", ha detto la sindaca Paola Lanzara

Al via, la campagna di sensibilizzazione #ioacquistoaCastelSanGiorgio, finalizzata a supportare le attività locali, in questo periodo di emergenza Covid. "In questo momento difficile cerchiamo di essere vicini al commercio locale - ha detto la sindaca Paola Lanzara -. Non dobbiamo sprecare il sacrificio dei nostri commercianti e di queste categorie che sono svantaggiate in questa fase di chiusure parziali. Ai miei concittadini lancio un messaggio chiaro: cerchiamo laddove possiamo di rispettare tutte le regole per tornare al più presto a vivere la città in presenza e soprattutto cerchiamo di essere vicini ai nostri esercizi commerciali per aiutarli a superare questo periodo".

Il Comune si rivolge direttamente ai cittadini: aiutare tutte le attività con sede a Castel San Giorgio in questa fase significa aiutare famiglie che stanno attraverso un momento di difficoltà.

L'appello

"In questo periodo di profonda emergenza legato alla nuova fase della pandemia causata dal Coronavirus, l'amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore della città. Il motto è: acquista a Castel San Giorgio e dai vita alla tua comunità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento