rotate-mobile
Economia

Italo: un ponte tra Salerno e la Sicilia, tutte le opportunità

Grazie alla partnership con Caronte Tourist, Ntv inserisce crea un ponte di collegamento dalla costiera amalfitana fino alla Sicilia

Nuove occasioni per chi ama viaggiare in treno. Grazie alla partnership con Caronte Tourist, Ntv inserisce crea un ponte di collegamento dalla costiera amalfitana fino alla Sicilia. Da Salerno, dunque, Italo, condurrà i viaggiatori italiani e stranieri, dal porto direttamente a Messina. Non solo: l'accordo prevede che i viaggiatori Ntv in possesso di un biglietto con origine o destinazione Salerno hanno diritto a uno sconto del 10% sui collegamenti via nave. Per acquistare i biglietti, basta collegarsi a Carontetourist.it, inserire il codice biglietto Italo nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni o telefonare al Contact center di Caronte Tourist al 800-627414.

Esibendo al momento dell’imbarco il proprio documento di identità e il biglietto Italo in formato elettronico o cartaceo, dunque, il turista potrà usufruire della opportunità. Per giungere al porto di Salerno è possibile sfruttare anche la convenzione con UnicoCampania: i passeggeri di Italo in arrivo o in partenza dalla città costiera possono viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di trasporto nell’area urbana e suburbana per i 60 minuti precedenti la partenza con Italo e per i 60 minuti seguenti l’arrivo del treno in stazione. Insomma, non resta che preparare i bagagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italo: un ponte tra Salerno e la Sicilia, tutte le opportunità

SalernoToday è in caricamento